M mooster Gold Trader Feedback View Jun 24, 2011 #11 Ritchey Saddle Sold! Offers inveted on what's left!
M mooster Gold Trader Feedback View Jul 31, 2011 #13 Ciao PM non è stato ricevuto, ma il tachimetro è ancora in vendita. Penso che avete bisogno per rispondere 3 volte agli argomenti del forum prima che il lavoro privato messaggi ..! Spero che questo aiuta!
Ciao PM non è stato ricevuto, ma il tachimetro è ancora in vendita. Penso che avete bisogno per rispondere 3 volte agli argomenti del forum prima che il lavoro privato messaggi ..! Spero che questo aiuta!
chrisv40 Retrobike Rider Gold Trader GT Fan Feedback View Jul 31, 2011 #14 Is the speedzone still available?
1 1958ab Retro Newbie Aug 1, 2011 #15 speedzone computer Ok, il computer è wireless? Nel caso, puoi spedire in Italia? Grazie
M mooster Gold Trader Feedback View Aug 1, 2011 #16 Ciao Il computer non è wireless, ma posso spedire in Italia. Il costo per l'invio in Italia è £ 3,95 Dimmi se lo vuoi e possiamo organizzare Paypal grazie
Ciao Il computer non è wireless, ma posso spedire in Italia. Il costo per l'invio in Italia è £ 3,95 Dimmi se lo vuoi e possiamo organizzare Paypal grazie
1 1958ab Retro Newbie Aug 2, 2011 #17 speedzone computer purtroppo ero interessato alla versione wireless perchè mi serve in particolare il trasmettitore (il mio è rotto...) grazie comunque. Ciao, Andrea
speedzone computer purtroppo ero interessato alla versione wireless perchè mi serve in particolare il trasmettitore (il mio è rotto...) grazie comunque. Ciao, Andrea